Torna alla HomeScrivi un nuovo post sul Blog

Chi'è lo scroccone? L'amico che ti si avvicina viscido e insinuoso così pieno di complimenti che alla fine vuole solo un passaggio, dei soldi, un regalo, ho solo una compagnia per una determinata occasione.

Lo scroccone è l'amico che ti mette la mano sulla spalla e dovunque ti incontri sproloquia facentodi sentire un grande, perchè lui fa leva su questo e mentre ti avrà dato dell casanova per la decima volta tu gli arai offerto tre pizze al piatto due spine e tre partite a carambola.

Lo scrocco è divenuta con il tempo non solo l'aggettivo per determinare persone che cercano di accattivarsi dei vantaggi facendo leva sul bisogno fisiologico di essere aprrezzati, lo scrocco è divenut l'arte di vivere alle spalle degli altri senza che quest'ultimi se ne accorgano.

Lo scroccone è a metà tra un filosofo e uno psicologo, le sue parole sono musica, fa sentire a proprio agio tutti e fa sempre finta di offrire per prima.

 

Entra anche tu nel suo mondo basta la pressione del tasto sisintro del tuo mouse per entrare in un nuovo sistema cognitivo da cui forse non farai più ritorno.

divertimento
Consulta giovanile<
Writers Termoli<
Concerti con..<
Studenti<


divertimento
Pub e locali <
Cosa fare stasera <
Lo scroccone<


utilità
Giornali del Molise<
Annunci economici<
Segnala sito<
Meteo<
Modulistica<
Sos Noia <


città
Mappa<
Storia<
Foto Termoli<
Tradizioni<
Termoli Winter<


turismo
Ricezione Turistica<
Monumenti storici<
Bellezze naturali <
Isole Tremiti<