Parte la seconda edizione del Festival Canoro per i bambini \"Il Castello d\'Argen
E’ tutto pronto per la seconda edizione del Castello D’Argento, una manifestazione canora ideata e progettata da Nicolino Cannarsa esclusivamente per la partecipazione dei bambini molisani e non.



La manifestazione avrà inizio nel mese di Maggio 2008 con le prime selezioni nella sede dell’agenzia “Festa Fun Animation”.

A Luglio 2008, invece, la Scalinata del Folklore di Termoli ospiterà la finale del “Castello d’Argento” con uno spettacolo serale, al quale parteciperanno personaggi del mondo della cultura, dell’arte e della musica.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione al II° Festival canoro “Il Castello d’argento” per bambini dai 4 ai 12 anni, ha un costo di 15 euro comprensivo di iva.

La scheda d’iscrizione la si può compilare presso la sede dell’Organizzazione o scaricarla dal sito internet www.festafun.it.



Per maggiori informazioni si può contattare il numero di tel 0875.714278 o scrivere una e-mail all’indirizzo info@festafun.it.




La scheda dovrà essere compilata, sottoscritta e consegnata in sede da un genitore dell’iscritto o di chi ne fa le veci entro e non oltre il 30 Aprile 2008.




Postato il: 04/04/2008 - ore 12:05:25
postato da : Nicola_Belpulsi @


Popular tags