Grandi eventi al Sannicola per il mese di marzo
Il Direttore del Centro Commerciale Sannicola, Dott.

Gianfranco Luce, promotore di eventi culturali ed artistici che mirano ad interagire in modo costruttivo e simbiotico con il territorio bassomolisano, presenta gli eventi in programma per il mese di marzo, realizzati con la collaborazione artistica della Modarte Eventi di Fredy Luciani.



Il programma prevede appuntamenti dedicati alla musica, alla moda, all’arte, allo spettacolo, alle donne, agli anziani e agli studenti.

Tante novità nate dalla creatività e dal dinamismo del Dott.

Gianfranco Luce.



Si comincia il 1 MARZO con il “Gran Galà della Moda”, che si terrà nella galleria del Centro Commerciale Sannicola e che, dopo il successo degli eventi di febbraio, presenta un’assoluta novità.

Il coinvolgimento del personale del Centro Commerciale che affiancherà le modelle professioniste in un connubio tra moda, spettacolo ed arte.

Manichini viventi in vetrina ed in galleria, esibizioni di Body Painting e tanto altro.



Per la festa della donna dell’8 MARZO spazio alla musica con un concerto allestito nell’Arena Concerti esterna del Sannicola della prima Cover Band del mitico cantante Pupo.



Il 14 MARZO un appuntamento da non perdere con il cabarettista e comico ‘NDUCCIO, che si esibirà sul palco della galleria del Centro Commerciale Sannicola.

Un posto speciale in platea per gli anziani termolesi.



Nel mese di MARZO parte inoltre una nuova iniziativa di solidarietà che coinvolgerà gli studenti termolesi e bassomolisani.

Nasce il “I Premio GLI SCOLARI E LA SOLIDARIETA’”.




Il Premio prevede la realizzazione di elaborati artistici da parte degli studenti delle scuole cittadine dedicati al tema della solidarietà.

Gli elaborati saranno esposti nelle vetrine dei negozi del Centro Commerciale Sannicola ed in seguito venduti in un’asta di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto ad un’iniziativa di solidarietà.




Postato il: 10/03/2008 - ore 11:08:32
postato da : Anonimo @


Popular tags