Serata eno-gastronomica con musica live
TERMOLI, 13.11.07 – La stagione autunnale termolese si arricchisce di una nuova location.







Grazie alla fantasia dello chef e titolare del ristorante ‘La Taverna dell’Orco’, Giorgio Sprocatti, l’accogliente locale ubicato a Termoli in via Adriatica, si trasformerà in un palcoscenico naturale per ospitare esibizioni live di musicisti locali e non, da abbinare a serate di eno-gastronomia sfiziose, con la proposta di piatti realizzati ad hoc, ottenuti miscelando con sapienza e inventiva la ricerca di sapori e accostamenti originali con la rivisitazione delle antiche tradizioni culinarie termolesi.



L’esordio di questo connubio avverrà all’insegna della ‘Musica dal Vino’, una suadente offerta per una gamma di piaceri sensoriali che avvolgeranno gli ospiti della serata.



Per l’occasione, l’aspetto musicale sarà affidato all’esperta formazione molisana “Treoquattro & Friends”, composta da artisti del calibro di Vincenzo Limongi (voce), Nicola Cordisco (chitarra), Gianni Clemente (chitarra) e William Trivelli (contrabbasso), che eseguirà musiche swing & bossa.







Sui tavoli della Taverna dell’Orco verranno serviti antipasti, primi, secondi a base di pesce, tutte ricette innovative, e le immancabili caldarroste, innaffiate dal brioso vino novello delle ‘Tenute Di Giulio’ di Campomarino.



Una triunità dai gusti davvero eterogenei, capace di soddisfare i cultori e gli appassionati dei generi musicale, gastronomico ed enologico andrà in scena dopodomani, giovedì 15 novembre, dalle 21.30.




Postato il: 15/11/2007 - ore 16:54:43
postato da : Orco @


Popular tags