Salmoiraghi & Viganò
Nuovo punto vendita a Termoli per Salmoiraghi & Viganò



08.01.07 Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, ha recentemente inaugurato un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Sannicola di Termoli.






Il nuovo negozio, caratterizzato da un design d’avanguardia e da una particolare attenzione per i dettagli, mira a diventare uno dei punti vendita più glamour e fashion tra i quaranta presenti nel centro commerciale più grande del Molise.

Al suo interno sarà possibile trovare le ultime collezioni di occhiali da vista e da sole delle più importanti griffe internazionali e le linee esclusive firmate Salmoiraghi & Viganò.



Questa apertura rientra all’interno del piano di sviluppo accelerato del gruppo Salmoiraghi & Viganò che nell’ultimo anno ha portato i punti vendita da 264 (alla chiusura dell’anno commerciale 2004/2005) ai 331 di oggi.

Ultimi, in ordine cronologico, ad essere stati inaugurati i negozi di Padova, Orzinuovi (BS), Pistoia, Cremona e Busnago (MI).



Oggi Salmoiraghi & Viganò si propone al pubblico con un’immagine raffinata e un format di negozio dal notevole impatto stilistico.

Ogni scelta è pensata per garantire il massimo comfort ai clienti e per rispecchiare appieno lo stile fashion e moderno che caratterizza Salmoiraghi & Viganò.



Il Gruppo Salmoiraghi & Viganò, con oltre 330 punti vendita in tutta Italia, ha registrato a fine 2006 un giro d’affari di oltre 120 milioni di euro.

Di questo Gruppo fanno parte il marchio Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, leader nella fascia medio-alta, con oltre 230 negozi, e il marchio VistaSì, la più grande catena “soft discount” del settore, con oltre 90 negozi.




Postato il: 08/01/2007 - ore 17:37:30
postato da : diana @


Popular tags