Seconda tappa del Tour di Miss Italia. Stasera al lido "Mare Chiaro" Campomarino
Dopo il successo della selezione di Pozzilli, nella quale è stata proclamata vincitrice Federica Di Menna, la carovana del concorso di bellezza per eccellenza visiterà il lido Mare Chiaro di Campomarino che oramai rappresenta un appuntamento fisso del Concorso.
La titolare Anna Lisa Glave, inoltre, nel 2004 ha rappresentato il Molise alla fase nazionale di Miss Italia.

Dalle ore 21.30 Pietro Rama, speaker di Radio Luna Network, condurrà lo spettacolo che vedrà protagoniste sedici splendide ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Liabel Marechiaro ed altri titoli minori.
Le giovani aspiranti miss saranno ulteriormente valorizzate dalle acconciature di Angela La Rosa, nota parrucchiera Wella, da abiti Sasch e costumi da bagno Bear che indosseranno nelle diverse sfilate.

Ospiti d'eccezione saranno Luca Russo e Simona Trivisonno.
I noti ballerini molisani oltre ad aver rappresentato il Molise al programma Rai "Mattina in famiglia" hanno recentemente vinto il titolo di Campioni Italiani di danza sportiva con "Dancing Art Molise", scuola di ballo della quale sono istruttori.


Chiunque fosse intenzionato ad iscriversi al concorso, può farlo in pochi secondi mediante www.missitalia.rai.it.
È necessario avere un'età compresa tra 17 (18 entro il 31 marzo 2011) e 26 anni, la cittadinanza o la nazionalità italiana.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a iscrizioni@francescotomasso.it o contattando Francesco Tomasso su facebook.




Postato il: 21/07/2010 - ore 16:47:24
postato da : Stenton @


Popular tags