Comune di Termoli accorto di soldi liquidi
Che questo comune non abbia soldi non è e non è mai stata una novità, è senza soldi, liquidi, da anni e sorprende che non ci si sia chiesto come mai la scorsa stagione sia stata un'estate povera di "eventi" o perché le luminarie di Natale siano state un po' miserelle.
Ma già, era tutto da addebitare all'incapacità dell'amministrazione! Anche prendersela con Greco x una scarsa liquidità è sbagliato: l'allegra amministrazione risale a molte anni addietro e certo l'attuale situazione economica nazionale non aiuta, vedi i sindaci che negli scorsi giorni si sono stesi su un tappeto a Firenze o quelli che hanno esibito i loro boxer a Milano qualche mese fa.
Cercare di riscuotere i crediti vantati è l'unica soluzione ma quando si afferma"basta contenziosi" vuol dire che ci si è già arresi.
Parlando d'altro (parcheggi, tavolini ecc..) xkè il sindaco prima di prendere una decisione non interpella con 1 sondaggio i cittadini? I commercianti non vogliono la chiusura del corso? E allora? Non sono mica loro i proprietari della città.
Possibile che gli altri cittadini, la maggioranza, non abbiano voce in capitolo?




Postato il: 23/05/2010 - ore 15:58:05
postato da : Unaqualunque @


Popular tags