la prima vespa a gpl del molise


la prima vespa a gpl del molise


COMUNICATO STAMPA

La prima Vespa a Gpl sbarca in Molise a Termoli



Arriva a Termoli, direttamente dal gruppo SocietĂ  Italiana Gas Liquidi la prima Vespa a Gpl del Molise.
E’ l’azienda Vulcangas con sede in via Padre Pio nr.1, con lo stabilimento nella zona Industriale, a mettere in mostra il veicolo che sarĂ  sicuramente il fiore all’occhiello di questa stagione estiva lunga e calda.
Una Vespa classica, versione 150 cc, che è in vetrina presso la Montesanto Srl; un prodotto di proprietà della VulcanGas Molise, compagnia di distribuzione del gpl che da anni opera in bassomolise e fa parte del gruppo Società Italiana Gas Liquidi.
A capo dell’azienda termolese c’è l’imprenditore Giuseppe Montesanto, noto per essere anche il presidente della Confcommercio del bassomolise.
La vespa, novità unica in regione, è esposta in viale Padre Pio ed è disponibile per tutti gli amanti e soprattutto curiosi per essere provata; usa un sistema ecologico, va a gpl per cui non inquina.
La vespa è in esposizione in viale Padre Pio nella sede della Montesanto.
La VulcanGas Molise è parte integrante dell’azienda termolese che oggi si pregia di avere nella sua struttura commerciale l’esemplare unico in Molise e probabilmente nel centro-sud Italia.
La novitĂ  di rilievo è che la Vespa può andare a gpl, prodotto innovativo mai usato prima d’ora.
Il “nuovo” carburante va a sostituire la classica ed obsoleta miscela e di conseguenza la benzina, con un’enorme risparmio nei consumi.
Una novità dunque unica che si preannuncia tale ed è pronta per essere visionata e provata presso il punto vendita della Montesanto in Termoli.
Singolare anche la scritta sul veicolo “Io vado a Gpl” proprio per richiamare l’attenzione su una novitĂ  che si potrebbe rivelare innovativa, proiettata appunto verso il futuro in chiave di un eventuale abbattimento dei costi e soprattutto per il sistema ecologico che usa, il gpl, che non inquina..




Postato il: 17/05/2010 - ore 07:41:54
postato da : Anonimo @


Popular tags