Fasciano si candida per le prossime elezione supportato dalla sua lista civica


Fasciano si candida per le prossime elezione supportato dalla sua lista civica


SCENDE in campo e lo fa con chiarezza
ed in virtù di un impegno nel sociale sempre più marcato: in questi anni Antonio
Fasciano si è sempre dato da fare.

Ora annuncia la sua candidatura alla guida di
una lista civica.
Ecco che spunta, infatti, nella rosa di nomi dei futuri candidati sindaci, Antonio Fasciano.
Il noto imprenditore termolese dichiara a lettere cubitali: "Io mi candido!".
Una dichiarazione che non può in alcun
modo definirsi inattesa in quanto la candidatura di Fasciano, seppur ad oggi espressa in maniera ufficiosa, era da tutti auspicata.
Portavoce del comitato «La Città dei Bambini», coordinatore regionale di «Per il Bene Comune» Fasciano ha apportato il suo tangibile contributo alla risoluzione di numerose problematiche che hanno investito in passato la città adriatica.

Lo vediamo tuttora impegnato nella battaglia contro il nucleare, problema che incombe da svariati mesi, sull’area basso molisana.

Un uomo che più volte è sceso in piazza a fianco dei cittadini nelle manifestazioni popolari, alcune delle quali da lui stesso organizzate, in una Termoli troppo spesso pigra e sorniona, ma che dietro la travolgente enfasi di Fasciano ha trovato lo spazio per potersi rendere attiva ed esprimere le proprie idee e i propri malcontenti.
Personaggio carismatico, molto amato dai termolesi per la sua capacità di affrontare e cercare soluzioni alle problematiche ambientali e sociali....(articolo tratto dal Nuovo molise del 08/01/2010)




Postato il: 08/01/2010 - ore 23:19:52
postato da : Stenton @


Popular tags