Piscina apertura per il 10 novembre
Termoli - 10 novembre taglio del nastro, l'11 l'avvio dei corsi: la piscina rilevata dalla nuova gestione Ati prevede molte novità, quello che era gratis ora diventa a pagamento, come le docce e l'uso dei phone, spese che si vanno ad aggiungere al costo del corso.
Si potrà fare la doccia solo pagando del credito erogato da un braccialetto elettronico, stessa cosa per il phone.
Le novità sono molte e certe amare.
Chi si è aggiudicata l’appalto sostiene solo di aver normalizzato il servizio alla concorrenza, sostengono che pagare le docce è un segno di rispetto contro lo spreco indiscriminato d'acqua.
Il taglio del nastro previsto qualche settimana prima è slittato per i lavori all'impianto di canalizzazione, per garantire il corretto ricambio dell'aria.

L’annuncio è stato dato dal sindaco Antonio Di Brino a margine della conferenza stampa che si è tenuta in municipio la mattina di mercoledì 30 ottobre.
Il taglio del nastro avverrà domenica 10 novembre alle ore 10.30.
All’evento parteciperanno il sindaco Basso Antonio Di Brino, gli assessori e i consiglieri comunali e gli staff di “Hidro Sport” e “H2O Sport”, le società sportive costituenti l’associazione d’impresa concessionaria della piscina comunale di Termoli.
Nel momento in cui le vasche apriranno al pubblico il sindaco, come già spiegato più volte, darà delle risposte alla Termoli nuoto che fino allo scorso anno aveva in gestione la struttura, riguardo agli spazi acqua e alle tariffe.
Intanto, dopo tanta attesa, la piscina, l’unica presente sul territorio termolese, potrà ripartire con i corsi.




Postato il: 30/10/2013 - ore 17:15:56
postato da : Stenton @


Popular tags