Giornata mobilità internazionale Giovanile, Incontro presso alberghiero di Termoli il giorno 21 Marzo

La Provincia di Campobasso, in collaborazione con il Forum Provinciale dei Giovani,  organizza la II edizione della “GIORNATA DELLA MOBILITA’ INTERNAZIONALE GIOVANILE” che si svolgerà il 21 marzo 2013, dalle 9, presso la struttura dell’ex GIL sita in via Milano a Campobasso ed il giorno 22 marzo, sempre dalle 9, presso l’IPSEOA (Istituto Alberghiero) sito in via Foce dell’Angelo a Termoli.


Reti di informazioni europee, istituzioni locali, nazionali ed internazionali e testimonial d'eccezione convocati per presentare ai giovani e al mondo associativo locale, una panoramica di alcune delle più interessanti opportunità di lavoro e formazione al momento presenti nel panorama internazionale.


Numerosi consulenti EURES, provenienti da più paesi europei, imprenditori internazionali e responsabili dei centri per l'impiego provinciali saranno a disposizione per colloqui di lavoro, offrendo opportunità concrete di mobilità in ambito nazionale ed europeo.


Inoltre, per l'occasione, verranno predisposti dei punti informativi e stand delle antenne europee locali (EuroDesk, Europe Direct, Eures), del Forum dei Giovani della Provincia di Campobasso, del Ministero del Lavoro, della Marina Militare e altre organizzazioni.


Un'ottima possibilità per tutti i giovani che si affacciano al mercato del lavoro e per tutti coloro che hanno volontà di migliorare la propria carriera professionale.
Per le giornate del 21 e 22 è necessaria l'iscrizione on line sul sito http://www.provincia.campobasso.it/





Postato il: 07/03/2013 - ore 23:06:07
postato da : Stenton @


Popular tags