Roccaraso - Morta per un malore sulle Montagne molisane il secondo caso in pochi giorni


Roccaraso - Morta per un malore sulle Montagne molisane il secondo caso in pochi giorni


ROCCARASO – Ancora un infarto sulle montagne innevate del Molise, questa volta è stata la volta della 48enne romana Barbara Cosentino, moglie dell'attore di teatro Giampiero Ingrassia, è capitato mentre stava sciando sulla pista del “ canguro” a Pizzalto, dov'era insieme alla figlioletta Rebecca, ed  alcuni amici di famiglia.
La donna assicurano i medici non ha mai sofferto di problemi cardiaci.
A stabilire la causa della morte, la ricognizione cadaverica del medico legale disposta dall’autorità giudiziaria, ed eseguita nella tarda mattinata di ieri nell’Obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro.

La salma della donna, è stata riconsegnata al marito Giampiero, figlio del comico Ciccio Ingrassia, il quale si trovava a Napoli per lavoro nel momento della tragedia.
 Appresa la triste notizia ha immediatamente raggiunto famigliari e amici a Roccaraso.

La tragedia è avvenuta mentre la donna sciava con gli amici, la figlioletta di 10 anni stava nel campo scuola di Pizzalto, sotto l’affettuoso e vigile controllo dei nonni materni.Quando All'iprovviso la donna si è vista cadere,  tutti credevano ad una banale caduta, invece la situazione è divenuta subito drammatica.
Inutili i soccorsi di amici, sciatori dei carabinieri e il trasporto in eliambulanza presso l’ospedale di Castel di Sangro.

Una tragedia improvvisa quanto non insolita sulle montagne molisane,solo la settimana scorsa perdeva la vita in medesime condizioni il compianto cittadino termolese Giampiero Sirolli quella 




Postato il: 23/02/2013 - ore 00:19:40
postato da : Stenton @


Popular tags