Parco comunale, colata di cemento in arrivo per il polmone verde


Parco comunale, colata di cemento in arrivo per il polmone verde


Il 27 è stato diffuso a mezzo stampa, dopo un mese dalla scadenza della gara d'appalto il nome della società vincitrice la quale gestirà il parco di Termoli.



La società vincitrice è "Vivere il Parco" che un canone annuale di 60.000€ si è aggiudicata inonderà di cemento il parco con creazione di una pista di goKart!!!!!! ( rumorosissimi e altamente inquinanti! per non dire che già esiste una  struttura del genere per cui inutile farla qui nel bel mezzo del nostro polmone verde!)




Verranno realizzati NUOVI PARCHEGGI!!!!!! dove il parco dovrebbe essere un modo per lasciare la macchina e andarci in bici o a piedi si favorisce l'auto!!!!! Per non parlare dello spazio verde che verrà catramizzato!!!!




Una postazione di noleggio bici "altra inutilità" se voglio la bici me la porto da casa, ci vado in BICI AL PARCO e non favorire ancora una volta l'auto!!




La cosa più paurosa e il mega palazzetto polivalente che dovrebbe realizzarsi nel parco comprensivo di:  campo basket, pallavolo, e bad milton che quest'ultimo non so nemmeno cosa sia...mi chiedo con già due palazzetto dello sport attivi ce ne sia proprio bisogno di attivarne un terzo proprio nel nostro polmone verde!!!! 




IL PARCO DEVE ESSERE TUTELATO COSì COM'è AFFINCHE LA NATURA SUSSURRI ALLE NOSTRE ORECCHIE COSA SIA L'ARMONIA!




Al giorno d'oggi non abbiamo bisogno di stordirci ma tornare ad ascoltare quel tedioso silenzio che ci mette davanti alla nostra mente




Postato il: 29/10/2012 - ore 01:22:51
postato da : Stenton @


Popular tags