Iscriviti al gruppo di Termoli.135.it

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /membri2/termoli/425308936750141.inc on line 2

Liceo Alfano presenta "VOCI DALLA STANZA DEL NULLA"
Il liceo “ALFANO DA TERMOLI” ha organizzato come ogni anno in occasione del giorno della memoria lo spettacolo tatrale: “VOCI DALLA STANZA DEL NULLA ” messo in scena dal gruppo “Teatro della Memoria”.


 Lo spettacolo sarà rappresentato, presso il Cinema/teatro Lumiere di Termoli con il seguente orario: 

24 gennaio: I spettacolo ore 9,00 II spettacolo ore 11; 

25 gennaio: I spettacolo ore 9,00 II spettacolo ore 11; ore 21 per la cittadinanza 

26 gennaio: I spettacolo ore 9,00 II spettacolo ore 11 ; ore 21 per la cittadinanza



(ingresso libero) ....(more)

9° Edizione delle Fiera delle novità e delle occasioni



PIAZZA DEL PAPA 

Termoli

DAL 12 GENNAIO AL 20 GENNAIO





ORARIO: 




 Feriale: 16.00 - 21.00

 

 Festivo: 9 ....(more)

DATE svolgimento Presepi Viventi del MOLISE  2013:




GUARDIALFIERA :

Date svolgimento Presepe vivente 25 - 26 - 30 DICEMBRE, 1 - 6 GENNAIO 2013 
ORARI  dalle ore 17:30 alle ore 20:00 




Il 6 GENNAIO 2013 - alle ore 17:30 ci sarà la tradizionale sfilata dei magi e dei personaggi per le vie del paese, per cui  l'apertura del presepe avverrà alle ore 18:00 alle ore 20:00

MONTENERO DI BISACCIA :

Date svolgimento Presepe vivente Montenero di Bisaccia 24 - 26 - 29 - 30 DICEMBRE, 05 - 06 GENNAIO 2013
ORARI: dalle 15 ....(more)


14° anno per la mostra dei presepi al castello Svevo di Termoli, A tagliare il nastro alla mostra come ogni hanno ci sarà la benedizione del Vescovo come tutti i partecipanti del concorso, l'appuntamento è per le ore 17.00 del giorno 23 dicembre, la redazione di Termoli.135.it collaborerà permettendo anche on-line la possibilità di votare il presepe più bello, anche a chi è lontano, dando al via ad un concorso dentro il concorso rimanete aggiornati. 


A presto apriremo anche una pagina facebook dedicata al concorso!


L'associazione Ail acronimo di associazione italiana contro le leucemie, sarà in piazza per vendere stelle di natale dal giorno 7 dicembre a domenica 9 dicembre.
Il presidente dell'associazione molisana ricorda di quando fondamentale per un corretto sceeneng il registro di tumori!

Così lasca capire in un intervista fatta a primonumero, si potranno individuare le persone sottoposte ad un rischio maggiore e monitorare con maggior frequenza chi abita o lavora in luoghi a rischio.

Se mancano occhi non si potrà mai districare dalle oscure cause che provoca una percentuale così alta di malati di tumori!.

Per ora non ci resta che comprare una stella di natale per contribuire alla ricerca contro tale malattia.

Il problema fondamentale e che molta gente curata dal tumore potrebbe ri-ammalarsi mandando in amlora mesi anni di terapia ....(more)


Guardate il video secondo Skype termoli sarebbe nel territorio pugliese! forse più che svista un sguardo al prossimo futuro!


Si svolgerà oggi e domani
la 62esima Giornata
nazionale del Ringraziamento
organizzata dall’Ufficio
nazionale per i problemi
sociali e il lavoro della
Conferenza Episcopale
Italiana.
Il tema della giornata
è tratto dal Salmo 37:
“Confida nel Signore e fa’ il
bene: abiterai la terra”. 




Per l'occasione si è mobilitata anche la Rai nazionale che trasmetterà in diretta la celebrazione domenicale dalla cattedrale di Termoli




Questo evento, che peraltro
si svolge agli inizi dell’Anno
della Fede, è occasione attesa
per benedire il Signore
per il dono della terra e
incoraggiare quanti, soprattutto
i giovani, nella riscoperta
del lavoro agricolo, si
aprono a nuove prospettive
del lavoro e di sviluppo del
territorio ....(more)

Parco comunale, colata di cemento in arrivo per il polmone verdeIl 27 è stato diffuso a mezzo stampa, dopo un mese dalla scadenza della gara d'appalto il nome della società vincitrice la quale gestirà il parco di Termoli.



La società vincitrice è "Vivere il Parco" che un canone annuale di 60.000€ si è aggiudicata inonderà di cemento il parco con creazione di una pista di goKart!!!!!! ( rumorosissimi e altamente inquinanti! per non dire che già esiste una  struttura del genere per cui inutile farla qui nel bel mezzo del nostro polmone verde!)




Verranno realizzati NUOVI PARCHEGGI!!!!!! dove il parco dovrebbe essere un modo per lasciare la macchina e andarci in bici o a piedi si favorisce l'auto!!!!! Per non parlare dello spazio verde che verrà catramizzato!!!!




Una postazione di noleggio bici "altra inutilità" se voglio la bici me la porto da casa, ci vado in BICI AL PARCO e non favorire ancora una volta l'auto!!




La cosa più paurosa e il mega palazzetto polivalente che dovrebbe realizzarsi nel parco comprensivo di:  campo basket, pallavolo, e bad milton che quest'ultimo non so nemmeno cosa sia ....(more)

Ho cambiato la grafica del sito perché qualcosa è mutato in me, una strano appiattimento lineare che ho voluto rigettare nella forma spigolosa di questo sito, perché termoli è cosi piena di gente gelida.
Persone che esistono solo con la benevolenza dei soldi, che per profitto sarebbero disposti a tutto, e qui che mi aggiro come un ectoplasma cercandomi di confondere tra la massa, ma le linee orribili dei palazzoni di cemento sta entrando dentro me, celando e stratificando inviolabili sentimenti!





L'intervista Completa a Michele Iorio fata A report riguardanti le società fantasmi che  si pappano gli utili delle Aziende che la regione so sotiene con fior fiore di quattrini pubblici!


indietro Vai ai prossimi 8 articoli 5 6 7 8 9