Iscriviti al gruppo di Termoli.135.it

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /membri2/termoli/425308936750141.inc on line 2

100.000 VisiteRaggiunte le 100.000 visite tra alti e bassi ho tagliato questo traguardo, ho sempre cercato di far diventare questo sito un posto d'incontro, dove scambiare opinioni e punti di vista, ma coinvolgere della gente in questo progetto √® stato molto faticoso, questo sito √® diventato forse quello che non doveva essere, una sorta di blog su termoli, con notizie prese qua e l√†, il mio impegno come web master non si interrompe qui, sto scrivendo nuovi script per le varie sezioni cercando di rendere pi√Ļ interattivo il sito e cercare di coinvolgere di pi√Ļ i visitatori, questo sito doveva essere di tutti i termolesi in vece √® diventato il MIO sito.
Mi rendo conto che la concorrenza √® spietata....ma su via una grossa risata mi scroller√† di dosso la paura di non farcela e riscalder√† il mio cammino, rendendo pi√Ļ leggero il mio passo.
Grazie a tutti i visitatori che in questi anni mi hanno visitato ....(more)

Il Comune di Termoli e Sorgenia siglano un importante accordoNella giornata di ieri, martedì 24 novembre 2009, il Comune di Termoli e la società Sorgenia Power SpA, proprietaria della centrale termoelettrica a ciclo combinato situata a Termoli, hanno siglato un accordo di transazione che supera e sostituisce la precedente Convenzione stipulata nel gennaio 2005 e annulla la relativa controversia riguardante gli impegni e le obbligazioni assunte a suo tempo dalle parti, aggiungendo un nuovo, importante elemento: l'abbattimento delle emissioni di ossidi di azoto della centrale attraverso un migliore sistema di combustione.


Infatti, come richiesto espressamente dal Sindaco Vincenzo Greco come condizione essenziale per la stipula della convenzione, l'accordo obbliga Sorgenia a sostituire, entro luglio 2010, l'attuale sistema di combustione delle turbine a gas installate presso la centrale con un nuovo sistema di combustione di ultima generazione (DLN2 ....(more)

Pozzo dolce caffè Sabato 28 Sound GoodPozzo dolce caff√® per Sabato 28 ha in cartello l'esibizione del gruppo SOUNDS GOOd.

Il pozzo dolce è solita di questi tempi a organizzare appuntamenti musicali che allieta l'inverno termolese.

La prefettura di Campobasso aggiorna l'elenco delle strade dove può essere rivelata la velocità

1.S.S.16
dal Km.525 al Km.530+800
dal Km.525 al Km.529+430
Comune di Montenero di Bisaccia
dal Km.529+430 al Km.530+800
Comune di Petacciato
dal Km.537 al Km.546
Comune di Termoli
dal Km.547+600 al Km.<559+877
dal Km.547+600 al Km.549+760
Comune di Termoli
dal Km.549+760 al Km.559+877
Comune di Campomarino
Per l’elevato numero di sinistri, anche con esito mortale, per la ridotta larghezza della carreggiata e per la mancanza di idonee piazzole di sosta.

2.S.S.17
dal Km.202 al Km.219
dal Km. 202 al Km. 203
Comune di Bojano
dal Km. 203+600 al Km. 204
Comune di Bojano
dal Km ....(more)

Rassegna cinematografica organizzata Dalla Cosulta GiovanilePresentiamo gli appuntamenti cinematografici organizzati dalla consulta Giovanile Aperti a tutti

Sindaco di Santa Croce è favorevole all'installazione di una centrale NucleareIl Sindaco di Santa Croce e l'amministrazione tutta si dichiara favorevole all'energia nucleare, proponendo addirittura il proprio territorio per l'installazione della nuova centrale che dovr√† sorgere a Termoli.

I cittadini e tutti i molisani sono rimasti allibiti da tali dichiarazioni.
Non ci stupirà se il governo per non scontentare i due comuni molisani proponga due centrali invece di una prevista, un taglio alla regola si può sempre fare, così tutti e due i sindaci saranno contenti.
Questa sì che è democrazia!!!!!

Come approfondimento propongo un articolo di Antonio fasciano apparso sul suo blog:


"IL RE FLORIO FAVOREVOLE ALL'ISTALLAZIONE DEL MOSTRO NUCLEARE NELLA SUA SANTACROCE DI MAGLIANO.
GLI ABITANTI SONO INFEROCITI, MA QUELLO CHE DICE IL RE E' LEGGE..... ....(more)

Abbattimento Viadotto "Foce dell'Angelo": riunione operativa in ComuneL'Assessore ai Lavori Pubblici Mario Di Blasio ha convocato per domani, mercoledì 25 novembre 2009, alle ore 11.00, presso il Municipio, una riunione operativa per fare il punto della situazione circa l'opera di abbattimento del Viadotto Foce dell'Angelo.


Alla riunione di domani sono stati invitati i soggetti coinvolti a vario titolo nei lavori, e cio√® l'ANAS, RFI–Rete Ferroviaria Italiana, Eutelia, la ditta appaltatrice dei lavori di realizzazione della strada alternativa (Pasquarelli) e il suo Direttore dei Lavori, ing.
Morrone.

Calendario Vaccinazioni Virus H1N1 in Molise CalendarizzazionePubblichiamo la calendarizzazione riguardante la vaccinazione al virus N1H1

Convocazione Consiglio Comunale - GIOVEDI; 26 NOVEMBRE, ORE 18.00Si comunica che √® stato convocato per il prossimo gioved√¨ 26 novembre 2009, alle ore 18.00, in prima convocazione, e per venerd√¨ 27 novembre, alle ore 19.90, in seconda convocazione, in seduta straordinaria, il 58¬į Consiglio Comunale dell'Amministrazione di Vincenzo Greco.


L'ordine del giorno prevede:



1) Bilancio di Previsione Esercizio 2009 - Variazioni (art.175 D.Lgs.267/2000);

2) Variazione al Bilancio di Previsione 2009 ex art. 175 D. Lgs. 267/2000;
3) Atto di donazione immobiliare alla Parrocchia Ges√Ļ Crocifisso - Rif. Delibera di Consiglio Comunale n. 40 dell'8 luglio 2009;

4) Rinnovo Collegio dei Revisori dei Conti;

5) Atto di indirizzo in materia di gestione del Mercato Ittico Comunale;

6) Piano Sociale di Zona 2009/2011 - Ambito territoriale di Termoli - Approvazione;

7) Ordine del Giorno: - Art ....(more)

Biblioteca: scelta la nuova sedeE' stato reso pubblica finalmente dove verrà allocata la nuova sede della biblioteca: ex sede dell'ufficio Tributi lungo il II Corso(nei pressi del cinema Lumier x intenderci).

Ma non cantiamo vittoria, chi si aspetta un'apertura immediata rimarrà sicuramente deluso.
Gli inghippi e i contrattempi sono dietro l'angolo: avranno fatto i dovuti accertamenti se tutti gli scaffali della biblioteca entrano in tale locale? avranno accertato se tale luogo è fruibile da persone diversamente abili? e le uscite di sicureva benezza? l'impianto antincendio?

Mettiamoci l'anima in pace la biblioteca se tutto andrà bewne la vedremo ad anno nuovo inoltrato.

Rimane solo un piccolo dilemma: nell'ultima amministrazione di Digiandomenico fu approvato un progetto riguardante proprio la costruzione di una nuova Biblioteca, il progetto prevedeva di sfruttare la costruzione del Mercato in via Giappone(difronte piscina Comunale)poco sfruttata dai commercianti ambulanti; il progetto prevedeva di chiudere la zona del porticato ricavando un ampia sala lettura,

Digiandomenico chiese anche un prestito, la notizia fece clamore perchè chiese un prestito ad una società finanziaria con interessi tutt'altro che favorevoli(cosa insolito per un comune) ....(more)


indietro Vai ai prossimi 8 articoli 29 30 31 32 33
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog