Iscriviti al gruppo di Termoli.135.it

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /membri2/termoli/425308936750141.inc on line 2




TERMOLI-SAMPIETRESE 6-0
Reti: 7´ pt Polzella, 28´ pt De Filippis, 34´ pt De Filippis, 5´ st Polzella, 26´ st De Filippis, 34´ st Falcone

Termoli: Antenucci, Travaglini, Mascilongo, De Vita (18´ st D´Onofrio), Mennella, Lapiccirella, Coccaro, Mareglia (34´ st Socci), Nuzzaci, De Filippis (27´ st Falcone), Polzella.
All.: Di Lena.
A disp.: Tammaro, Cataldo, Tiscia A., Perino.

Sampietrese: Loffredo, Vacca, Fuoco (21´ st Rotondo) Minchella S., Vandra, Giangrande F.
(34´ st Martino), Giangrande G., Minchella A., Gatti, Aurilio T., Aurilio W.
All.: Di Petrillo.
A disp.: Teolis, Venvitelli, Zullo, Morgillo.
Arbitro: Martino di Isernia.
Assistenti: De Chiara di Isernia e Marchetti di Campobasso.
Note: spettatori 250 circa Ammoniti: 12´ pt Mareglia (T), 15´ pt Giangrande G ....(more)

Us Termoli - Esordio in casaU.S.TERMOLI.
Oggi prima partita in casa per il Termoli, e dopo il rotondo 3 a 0 rifilato al Riccia fuori casa, i tifosi si aspettano un trattamento uguale se non peggiore per la Sampietrese, dunque seconda giornata di campionato che dopo la presentazione in grande stile di venerdì sera è costretta a non deludere i tifosi e giunta con annesso sindaco.

Vedremo come andrĂ  questo pomeriggio, ricordiamo che il sito sarĂ  aperto ai commenti dei tifosi.

Lavori Pubblici: chiusura di via del MareTermoli, 09 Settembre 2010 – L’Amministrazione del Comune di Termoli, comunica che a causa dei lavori per la realizzazione della rotatoria dell’innesto della variante di via del Mare, il tratto di strada della zona interessata sarĂ  interdetto al traffico dal 13 al 30 Settembre 2010.



Il Portavoce
Dott.ssa Cristina Tirelli
0875 712237
portavoce@comune.termoli.cb.it

Eriminia Gatti entra a far parte della coalizione l'@alternativaDopo Massimo Romano, anche Erminia Gatti, entra a far parte della coalizione l’@lternativa di Roberto Ruta.


“Domani parteciperò all’evento ufficiale con cui debutterĂ  @lternativa”, esordisce Erminia Gatti nella conferenza stampa di questa mattina.
Voglio lanciare un appello al buonsenso di chi si ritiene di essere nel centrosinistra, poichĂ© in un momento storico così particolare come quello che stiamo vivendo, con la conclamazione del doppio fallimento del modello Iorio, sia gestionale che politico, con la maggioranza in pezzi e i conti al disastro, la nostra coalizione, quella in cui abito da sempre, ha il dovere di ritrovare compattezza e unitĂ  d’intenti, nel tentativo congiunto di risollevare il Molise da quel baratro verso cui il centrodestra l’ha spinto.
Proviamo a fare per una volta la politica con la P maiuscola.
Io stessa considero questo passaggio simbolico ma non solo come un work in progress, non un’adesione sic et simpliciter, poichĂ© la dinamica della politica attuale, senza sfociare in quella nazionale, perchĂ© ci allontanerebbe dall'obiettivo, sfugge alle regole e agli estremismi della seconda repubblica e, forse, guarda piĂą agli equilibri della prima ....(more)

Failms-Cisal: Comunicato stampa dopo il licenziamento della guardia giurataUn nuovo licenziamento alla fiat di Termoli,
ulteriore vittima sacrificale al piano Marchionne

Il licenziamento comunicato ieri sera, a fine turno, ad un dipendente della SIRIO, societ€ di
sorveglianza del gruppo Fiat, • l’ennesimo atto di arroganza messo in campo dalla dirigenza dello
stabilimento, non solo per le motivazioni addotte ma, anche e soprattutto per le modalit€ con cui si
• giunti ad esso!
Il sorvegliante in questione • un componente del direttivo sindacale provinciale della FAILMS-cisal,
il quale proprio in questa veste usufruisce di permessi per l’espletamento delle funzioni
assegnategli.
Il motivo del licenziamento, completatamene pretestuoso, starebbe nel non aver espletato le
funzioni sindacali durante tali permessi!
Sezione seconda art ....(more)

Erminia Gatti domani in conferenza stampaDomani, alle ore 11.30 presso la Sala delle minoranze a Termoli, Erminia Gatti coordinatrice del PD di Termoli, terrĂ  una conferenza stampa relativa alla situazione del centrosinistra ed alle prospettive di coalizione.

Di Brino nuovo sponsor del US Termoli, presentazione della squadra Venerdi 10US Termoli.
La squadra verrà presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi venerdì 10 settembre, alla presenza del sindaco e dei cittadini tutti che vogliano parftecipare, la nuova stagione del Termoli calcio gia iniziata con due vittorie clamorose.

L’evento si terrĂ  nei locali dell’Hotel Meridiano a Termoli alle ore 19.00 e vedrĂ  la presenza del come ospite d’onore l’allenatore del Foggia Calcio Zdenek Zeman, in ritiro con la squadra pugliese presso le nostre strutture.
Come da programma elettorale il Super Dibrino sta tenendo le sue promesse, vuole dare lustro alla città, però peccato per la nucleare, il termovalorizzatore, e i due parchi eolici off shore.
Ci accontenta con delle caramelle per farci mandare giĂą catastrofi ambientali che presto si abbatteranno sul nostro comune.....
Si vocifera che sotto le elezioni il posto in squadra sia stato anche merce di scambio per le elezioni,("Votami non ti preoccupare ti faccio gicare nel Termoli") ....(more)

DA OGGI’ TORNA IN EDICOLA “NUOVO MOLISE”Da oggi è tornato in edicola il quotidiano “Il Nuovo Molise“,cambiando la veste grafica e scegliendo di stampare tutto a colori con un prezzo di soli 50 centesimi a copia, vuole dare un segno di cambiamento e rinnovamento.

Un’ iniziativa forte e “prepotente” che intende “scovolgere” il mondo dell’editoria molisana.
Il progetto è legato alla presenza in Molise del nuovo editore, il noto giornalista pugliese Antonio Blasotta e di un gruppo imprenditoriale molto forte e conociuto che ne protegge le spalle economicamente e legalmente.

Riconfermata quasi in toto la vecchia squadra di giornalisti del glorioso quotidiano, il primo in Molise.
Naturalmente non mancherĂ  nemmeno la pagina dell’area Volturno!!!!

Termoli: Extreme Park 2010, rassegna di sport EstremiL’extreme park 2010 avrĂ  inizio venerdì 3 settembre e finirĂ  domenica 5 settembre, porterĂ  in rassegna una serie di sport estremi e ne divulgherĂ  la cultura, le finalitĂ  e per raggiungere lo scopo è allestimento di un vero campo a Rio Vivo, dove vedranno i maggiori specialisti nazionali delle varie specialitĂ , rivaleggiare con i campioni locali.

Gli sport praticati saaranno motocross freestyle, bmx, surf, kite surf, wakeboard e skateboard.


L’ingresso alla manifestazione è gratuito, inoltre sarĂ  adibita un apposita entrata e un palchetto per i portatori di handicap che vorranno assistere agli spettacoli.
All’interno del “villaggio” saranno allestiti stand per la somministrazione di alimenti e bevande.
All’evento è abbinata una sottoscrizione volontaria a premi a sostegno della manifestazione.


Lo spirito della manifestazione e la volontà degli organizzatori è quella di far conoscere meglio ai ragazzi di tutte le età, un modo diverso ma sano e sicuro di fare sport ....(more)

San Giacomo organizza serate Teatrali in piazzaL'amministrazione di San Giacomo organizza per il 3 e 4 settembre due serate teatrali all'insegna del buon umore, ospitando due compagnie che metteranno in scena presso la piazza Largo del Tempio (per intenderci dove si è svolto la manifestazione SanJazz) due commedie:

Programma:

Venerdì 3 Settembre ore 21.15:

“Francisc: mic è nu fess?”
interpreta la compagnia di San Paolo.

La scena si svolge negli anni novanta.
L’ambiente umile e modesto in cui hanno vissuto per tanti anni i genitori si scontra con le ambizioni ed esigenze dei figli.
La voglia di rinnovamento è tanta ma mal si concilia con la tasca del padre operaio.
Si può solo sperare in un miracolo della provvidenza o in qualche altro artifizio molto più terreno.

Sabato 4 settembre ore 21.15:

“La lettera di mammĂ “

tratta dall’omonima farsa di Peppino De Filippo” a cura dell’Associazione "ScĂ©mĂ« SèmbĂ« NujĂ«" di Santa Croce di Magliano ....(more)


indietro Vai ai prossimi 8 articoli 19 20 21 22 23
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog