Iscriviti al gruppo di Termoli.135.it

Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /membri2/termoli/425308936750141.inc on line 2

Il centro san Nicola propone ai visitatori del sabato rinfreschi e iniziative, tutto all'insegna della movida estiva, un iniziativa riproposta che ha avuto molto successo lo scorso anno.
Pubblichiamo il calendario delle inizative proposte per l'estate 2011 !!

Il centro san Nicola propone ai visitatori del sabato rinfreschi e iniziative, tutto all'insegna della movida estiva, un iniziativa riproposta che ha avuto molto successo lo scorso anno.
Pubblichiamo il calendario delle inizative proposte per l'estate 2011 !!

Happy hour al centro San Nicola ogni sabato un iniziativaIl centro san Nicola propone ai visitatori del sabato rinfreschi e iniziative, tutto all'insegna della movida estiva, un iniziativa riproposta che ha avuto molto successo lo scorso anno.
Pubblichiamo il calendario delle inizative proposte per l'estate 2011 !!

Nuove tariffe per il parcheggio custodito del porto di TermoliIl parcheggio custodito del porto di termoli da oggo è in vigore le tariffe estova.
I nuovi prezzi sono stati intercettati dai nostri utenti, e postiamo i nuovi prezzi.
Ecco il nuovo prezziario.

Oggi innagurato l'info point in piazza Bega ed è gia chiuso!Oggi è stato innaugurato l'info point nei locali degradati di piazza Bega.
Il tutto è stato presentato con enfasi dall'amministrazione comunale come un ritorno al passato, perchè si è voluto riusare la vecchia sede! Ma prima piazza Bega era il fulcro di Termoli, era il nodo nevralgico, era dove tutti dovevano passare perche era terminal bus, era un luogo che il turista avrebbe scuramente visto.
Ma oggi che quella piazza è diventata solo parcheggio ha perso la sua iportanza.

Piazza Bega e diventata un posto che ci devi passare per forza, un lugo abbandonato a se stesso senza la traccia di aiule vasi e arredi urbani è stata dorottato il suo uso a parcheggio selvaggio, e a dormitorio di qualche barbone, ed è qui, in questa cornice che Termoli vuole accogliere il turista! Affidandosi perlo più a volontari con il risultato che dopo un ora dall'innaugurazione è stato chiuso non si sa bene per quale motivo! Grazie basso per mostrare a Termoli il suo vero volto verso chi unque si avvicini! Meno male che ci sei tu

'Informazione libera' dibattito incontro per fare il punto della situazioneVenerdi 8 luglio verrà tenuto in piazza santoro un incontro dibattito sull'informazione libera in italia e in specifico la situazione in molise.
Interverranno le istituzioni e il giornalista Michele Mignogna oggetto delle intimidazioni e minacce per l'inchiesta da lui condotta sul traffico di rifiuti tossici in Molise.

Festa della Repubblica e della costituzione: il 2 Luglio ci sarà la  manifestazione promossa dall’associazione Italia civile.
L’iniziativa si svolgerà alle 18 nel piazzale dell’Api-Ip sul lungomare nord.
La festa nasce cinque anni fa ed ha tra le sue finalità principali quella di «divulgare i valori fondanti della Carta Costituzionale per meditare ancor di più sulla consapevolezza dell’importanza dei principi espressi nella nostra Costituzione».
A margine dell’evento i presenti potranno intrattenersi per un momento di convivialità.

Sarà inaugurato il prossimo 30 giugno alle 10.30, alla diga del Liscione in contrada Olivoli a Larino, il percorso naturalistico Olivoli. 
L’opera, realizzata grazie all’accordo in programma tra regione e comune per la valorizzazione naturalistico - ambientale del sito, è caratterizzata lungo il percorso che conduce al lago di Guardialfiera, sponda di Larino, diverse aree attrezzate per pic nic, due chioschi di legno e un pontile per la pesca sportiva, così come consentita dalla normativa in materia.
E’ stato realizzato anche un grande parcheggio in prossimità dell’area.
Il percorso naturalistico è stato promosso con l’intento di riqualificare ancora di più l’offerta turistica larinese, che può contare già sulla presenza di siti storici e archeologici, e in particolare sull’apertura del parco archeologico di Villa Zappone ....(more)

MINACCE A MIGNOGNA: SOLIDARIETA’ DA PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA

Termoli.
Partecipazione democratica manifesta vicinanza a Michele Mignogna il giornalista di Primonumero vittima di minacce via sms.
«L’associazione Partecipazione Democratica esprime piena solidarietà e vicinanza al giornalista Michele Mignogna e alla redazione di Primonumero.it - si legge nella nota firmata dal coordinatore regionale Simone Coscia - per le minacce da loro ricevute a causa delle inchieste giornalistiche che stanno conducendo.
Condanna, inoltre, ogni atto di intimidazione nei loro riguardi».



MINACCE VIA SMS, SOLIDARIETà DA LARINO A MICHELE MIGNOGNA


Ancora attestati di solidarietà a Michele Mignogna per le pesanti minacce subite via sms ....(more)



Michele Mignogna oggetto di nuove intimidazioni, ricordiamo che il giornalista è stato protagonista dell'inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti pericolosi a Temoli, non manchiamo di far sentire la nostra vicinanza a colui che ha reso termoli un città più pulita.
Forse a qualcuno non è andato giù di aver perso milioni di affari!


"Esprimiamo la mostra solidarietà a Michele Mignogna, collega di primonumero ....(more)



indietro Vai ai prossimi 8 articoli 12 13 14 15 16
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog